La Thuile: sabato 17 giugno i funerali di Janira Mellé
Janira Mellé
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 16/06/2023

La Thuile: sabato 17 giugno i funerali di Janira Mellé

La giovane maestra di sci è scomparsa improvvisamente

Saranno celebrati sabato 17 giugno i funerali di Janira Mellé, la 25enne maestra di sci morta improvvisamente il 10 giugno.

Sabato 17 giugno i funerali di Janira Mellé

La giovane sarà ricordata alle 9 alla scuola di sci di La Thuile e alle 10 in chiesa.

Ieri, il medico legale Roberto Testi ha effettuato l’autopsia sul corpo di Janira Mellé. La procura di Aosta ha aperto un fascicolo per omicidio colposo a carico di ignoti per fare luce sulle cause della morte della ragazza.

Mellé si era presentata giovedì sera con febbre alta e forte mal di testa all’ospedale Parini di Aosta. I medici sospettano che la causa della morte sia stata una meningoencelofalite.

La giovane si era fratturata una caviglia in una vacanza in Sicilia a maggio. Ingessata in un ospedale locale, era poi stata operata a Torino. Dopo il ritorno a casa le sue condizioni erano progressivamente peggiorate.

(t.p.)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...