PUBBLIREDAZIONALI
di Luca Mercanti  
il 24/07/2023

Promoshop Aosta: stampe e abbigliamento con la massima flessibilità

Dal cappello alla scarpa, passando per le shoppers: Promoshop Aosta è il posto giusto in cui creare il nuovo look della nostra azienda

Un’immagine ben riconoscibile e chiara della nostra azienda è certamente uno dei modi migliori per farci pubblicità, specie se questa campeggia sull’abbigliamento nostro e dei nostri dipendenti o, magari, è stampata e ben visibile sulle buste che custodiscono gli acquisti dei nostri clienti.  

Se abbiamo un’attività piccola, stiamo organizzando un evento o necessitiamo di stampe per occasioni particolari potremmo però non essere alla ricerca di grandi quantitativi, che poi resterebbero in magazzino ma, anzi, avremo bisogno della massima flessibilità possibile.

Ed è proprio la flessibilità il punto forte di Promoshop, negozio specializzato in stampa su shoppers e abbigliamento da lavoro nato nel 2019 a La Salle e trasferitosi da circa due anni in corso Saint-Martin-de-Corléans 10 ad Aosta.

Nata per realizzare stampe su shoppers dedicate ai commercianti, l’attività di Stefano Salaris ha via via ampliato il suo raggio d’azione e la sua offerta, che offre non solo la possibilità di stampare su diversi materiali come carta, cartone, plastica, bio e tnt ma anche di poter scegliere tra un’ampia gamma di prodotti pronto magazzino con la possibilità di stampa anche su poche unità.

Grazie a una proficua collaborazione con un fornitore di fiducia, poi, Promoshop è in grado di soddisfare anche le richieste più particolari, come la realizzazione di shoppers con misure differenti dallo standard, mentre in negozio è sempre possibile contare sui consigli di Stefano, sia che abbiamo già una proposta grafica sia che siamo alla ricerca del modo migliore per rendere unici e riconoscibili le nostre shoppers o, perché no, i nostri capi d’abbigliamento da lavoro.

Tutto per rendersi riconoscibili al meglio 

Con l’ampliamento dell’offerta di prodotti, Promoshop oggi non è solo il luogo ideale in cui creare e ordinare le shoppers per la nostra attività o il nostro evento o per richiedere una stampa su biglietti da visita o gadget, ma anche il luogo in cui recarsi per trovare capi d’abbigliamento da lavoro personalizzati.

Da qualche tempo, infatti, da Promoshop possiamo acquistare e/o personalizzare capi d’abbigliamento da lavoro – stampati o ricamati – con una particolare attenzione ai prodotti per la ristorazione e la cantieristica.

Dal cappello alla scarpa, passando per le shoppers: Promoshop Aosta è il posto giusto in cui creare il nuovo look della nostra azienda.

Contatti

PromoShop Aosta

Corso Saint-Martin-de-Corléans, 10 – 11100 Aosta

Tel. 3287216030

salaris.stefano@tiscali.it

Facebook Instagram www.promoshopaosta.it

Union Valdôtaine, Manes: «alle Regionali prenderemo il 42% e governeremo»
Per il deputato valdostano Franco Manes il Leone rampante ha tutte le carte in regola per vincere e fermare l'onda lunga romana. Lo ha detto con convinzione davanti a oltre 400 persone, convenute all’Auditorium di Pont-Saint-Martin per l’avvio, domenica 31 agosto, della campagna elettorale dell’Union Valdôtaine
il 31/08/2025
Per il deputato valdostano Franco Manes il Leone rampante ha tutte le carte in regola per vincere e fermare l'onda lunga romana. Lo ha detto con convi...
Rugby: il Weekend Ovale solleva il sipario sulla stagione con in campo 3 squadre di serie A Elite
Colorno, Biella e Piacenza (del valdostano Francesco Calosso) daranno vita al triangolare di sabato 20 settembre a Sarre; domenica 21 la scena sarà per la categoria Under 14 con in campo i Leoncini di casa
il 31/08/2025
Colorno, Biella e Piacenza (del valdostano Francesco Calosso) daranno vita al triangolare di sabato 20 settembre a Sarre; domenica 21 la scena sarà pe...
Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...