Calcio: Hans Nicolussi Caviglia rimane alla Juventus
Hans Nicolussi con la maglia bianconera in un post pubblicato sulla sua pagina Instagram
SPORT
di Thomas Piccot  
il 01/09/2023

Calcio: Hans Nicolussi Caviglia rimane alla Juventus

Il valdostano, accostato a diverse squadre di serie A, resterà in bianconero

Hans Nicolussi Caviglia rimane alla Juventus. Il centrocampista valdostano, al centro di diverse voci di mercato, alla fine non cambia maglia in questa finestra di mercato. Il calciomercato, in Italia, si è concluso alle 20 di oggi, venerdì 1° settembre.

Hans Nicolussi Caviglia rimane alla Juventus

Il 23enne di Valsavarenche resta alla corte di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano, nel 2019, lo aveva fatto esordire in serie A.

Nel 2022-2023, dopo una prima metà di stagione al Südtirol in B, a gennaio si è trasferito alla Salernitana, nella massima serie. Il 15 gennaio, contro l’Atalanta, ha messo a segno la sua prima rete in A.

Nei giorni scorsi erano circolate voci su un suo possibile ritorno in Campania. Nicolussi Caviglia era stato accostato anche ad altre compagini di serie A, nel corso dell’estate. Voci, appunto, perché il valdostano resterà alla Continassa.

Nelle prime due giornate di campionato, Hans Nicolussi Caviglia è rimasto in panchina.

(t.p.)

I ghiacciai della Valle d’Aosta, 7 incontri sulla trasformazione dell’ambiente alpino
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°
di Erika David 
il 09/07/2025
In occasione dell'Anno internazionale per la conservazione dei ghiacciai un ciclo di appuntamenti nel mese di agosto per raccontare i ghiacciai a 360°...