Calcio: il primo gol in Serie A di Hans Nicolussi Caviglia
Nicolussi Caviglia ha segnato con la maglia della Salernitana il primo gol in Serie A (foto U.S. Salernitana)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 15/01/2023

Calcio: il primo gol in Serie A di Hans Nicolussi Caviglia

Il centrocampista valdostano a segno nell'8-2 rimediato dalla Salernitana contro l'Atalanta

Primo gol in Serie A di Hans Nicolussi Caviglia. Il talentuoso centrocampista valdostano è andato a segno nell’8-2 incassato dalla Salernitana contro l’Atalanta.

Primo gol in Serie A di Hans Nicolussi Caviglia

Per il 22enne di proprietà della Juventus, la soddisfazione a livello personale, in una giornata da dimenticare per la squadra. L’undici di Davide Nicola, infatti, è stato surclassato dalla Dea, che ha dilagato, fino al clamoroso 8-2.

Hans Nicolussi Caviglia è stato schierato ancora una volta da titolare. Come contro il Torino, mister Davide Nicola lo ha lasciato in campo per tutta la partita. Il numero 41, arrivato nel mercato di gennaio, sta dimostrando di essersi inserito bene nei meccanismi dei campani.

Il talento originario di Valsavarenche ha ripagato la fiducia andando in rete su assist di Dia. Nicolussi Caviglia ha realizzato la rete del momentaneo 6-2. Si tratta del suo primo gol nel massimo campionato.

(t.p.)

di segreteria 
il 07/07/2025
LAVORO 2. lavoro domanda ARTIGIANO EDILE si propone per eseguire lavori di ristrutturazione di alloggi e di edilizia in genere. Tel. 339 5654108 CERCO...