Moda: Le creazioni di Porliod sul red carpet del festival del cinema di Roma
Fabio Porliod con Audrey Chabloz
ATTUALITA', Intrattenimento
di Danila Chenal  
il 24/10/2023

Moda: Le creazioni di Porliod sul red carpet del festival del cinema di Roma

Lo stilista valdostano Fabio Porliod  ha visto sfilare due sue creazioni indossate dalla modella e Influencer valdostana Audrey Chabloz e dalla scrittrice e Influencer Benedetta De Luca

Moda: le creazioni di Porliod sul red carpet del festival del cinema di Roma.

Lo stilista valdostano Fabio Porliod  ha visto sfilare due sue creazioni indossate dalla modella e Influencer valdostana Audrey Chabloz e dalla scrittrice e Influencer Benedetta De Luca.

Le creazioni

Invitata alla proiezione del film “La passion de Dodin Bouffant”, sabato 21 ottobre, Chabloz ha sfoggiato un abito con scollatura dritta  e fasciante e drappeggiato fino al ginocchio che si apre con una doppia ruota e strascico. A renderlo  ancora più elegante i lunghi guanti neri. L’acconciatura della modella è stata curata dall’hair stylist sardo Luca Carta.

Sempre sabato 21  De Luca, invitata alla proiezione del docufilm su Zucchero ha calcato il red carpet con indosso un abito  in microtulle con il corpetto totalmente trasparente impreziosito da pietre cucite a mano e il polso in piume.

«Per me è sempre un’emozione essere presente a questi eventi. Questa volta ancora di più perché da tempo Audrey ed io siamo amici e il mio sogno era quello di vederla sul red carpet con una mia creazione. Questa occasione è arrivata con il festival del Cinema di Roma. Inoltre devo ringraziare anche Benedetta De Luca che continua a scegliermi per queste occasioni molto importanti» commenta Porliod al suo rientro dalla Capitale.

Il prossimo impegno lavorativo dello stilista sarà l’11 e 12 novembre in Sardegna. A Sassari  presenterà per la prima volta sull’Isola le sue creazioni.

(re.aostanews.it)

Opere pubbliche: dalla Regione oltre 115 milioni per 10 Comuni
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della collegiata dei Santi Pietro e Orso e il completamento della struttura per persone anziane non autosufficienti e del poliambulatorio sanitario di via Brocherel.
il 29/08/2025
Stanziati 9.750.000 euro per Aosta per la pavimentazione della rete viaria comunale, la riqualificazione di via Sant’Orso e della piazzetta della coll...