Calcio: il P.D.H.A.E. muove la classifica; Aygre e Charva ko in rimonta
La difesa del P.D.H.A.E. ha retto l'urto della RG Ticino (foto Stefano Benvegnù - Blitz)
SPORT
di Thomas Piccot  
il 20/11/2023

Calcio: il P.D.H.A.E. muove la classifica; Aygre e Charva ko in rimonta

Un punto in tre partite per le principali formazioni valdostane nel week end

Il P.D.H.A.E. muove la classifica; Aygreville e Charvensod ko in rimonta.

Un punto in tre partite per le principali formazioni valdostane.

Il P.D.H.A.E. muove la classifica

Primo punto per Ezio Rossi nella sua seconda avventura sulla panchina del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon. Gli orangerossoblu hanno imbrigliato la quotata RG Ticino, trovando un pareggio per 0-0 che fa morale.

Male Aygreville e Charvensod

In Eccellenza, l’Aygreville paga dazio al Bulè Bellinzago. Le Aquile, avanti con Dayné, vengono ribaltate e perdono 2-1.

Secondo tempo da incubo per lo Charvensod. La squadra di Claudio Fermanelli, dopo il vantaggio di Thomain, ha incassato tre reti dal Quinci.Tava. nel derby della Dora, che ancora una volta ha sorriso ai nerostellati.

Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 novembre otto pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, foto, pagelle, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.

(t.p.)

Ossigeno: a Brusson 3 giorni per tornare a respirare la montagna
Dal 23 al 25 luglio a Estoul di Brusson tre giorni di laboratori, incontri e musica per respirare la montagna in modo nuovo con il festival Ossigeno
di Erika David 
il 19/07/2025
Dal 23 al 25 luglio a Estoul di Brusson tre giorni di laboratori, incontri e musica per respirare la montagna in modo nuovo con il festival Ossigeno
Referendum: Avs-Rete civica dicono No alle 3 preferenze
Gli alleati all’interrogativo Vuoi la legge elettorale peggiore d’Italia? rispondono in coro: NO e lanciano dal centro sostenibile di Lavesé a Saint-Denis la campagna referendaria
il 19/07/2025
Gli alleati all’interrogativo Vuoi la legge elettorale peggiore d’Italia? rispondono in coro: NO e lanciano dal centro sostenibile di Lavesé a Saint-D...