Alice Veglio vince i Mondiali di Miss Multiverse 2023
La ventottenne valdostana porta il titolo del concorso che premia le donne per le loro abilità fisiche, manageriali e per la loro bellezza, per la prima volta in Italia
È Alice Veglio Miss Multiverse 2023.
La ventottenne valdostana porta per la prima volta in Italia il titolo del concorso e programma tv che premia le donne dalla diverse capacità fisiche, imprenditoriali, oltre che per la loro bellezza.
Miss Multiverse 2023 sceglie il digitale
Il momento dell’incoronazione di Alice Veglio, Miss Multiverse 2023
L’edizione 2023 segna una rivoluzione digitale nel concorso Miss Multiverse che rinvia al 2024 il concorso fisico, per dare spazio a una competizione online supportata dalle tecnologie Web3.
Oltre 20 le ex concorrenti internazionali di Miss Multiverse selezionate dopo vari test in tutto il mondo.
Il concorso, vincitore di cinque Emmy Award per le compagnie di produzione, ha ideato una piattaforma unica nel suo genere per mettere in luce le donne più formidabili del mondo in un modo che possa ispirare, educare, e intrattenere il pubblico.
Grazie a un sistema di punteggio trasparente, senza una giuria ma basato sui risultati delle sfide, test fisici, di intelligenza, dialettica e business, Alice Veglio ha sbaragliato la concorrenza.
Alice Veglio regina di Miss Multiverse 2023
Per Alice Veglio Miss Multiverse non è una novità.
La valdostana aveva già partecipato al concorso nel 2019 piazzandosi al secondo posto a pochi punti dalla prima, e questa volta ha conquistato la vittoria con l’impegno, la dedizione e ottenendo i punteggi più alti nei test di intelligenza, dialettica e presenza scenica fino all’incoronazione finale avvenuta con annuncio mediatico internazionale la sera della vigilia di Natale.
«Il regalo di Natale più inaspettato» commenta Veglio che annuncia di aver deciso di partecipare nuovamente al concorso con il desiderio di superare se stessa.
Alice Veglio in una delle prove fisiche del concorso Miss Multiverse
La valdostana rappresenterà per tutto l’anno il volto di Miss Multiverse, uno dei pochi concorsi mondiali che oltre alla bellezza è attento a valorizzare le diverse potenzialità delle donne moderne: prestanza fisica, doti oratorie, presenza scenica, cultura generale, capacità relazionali e imprenditoriali, comunicazione, fotogenia, intelligenza.
Registrazioni televisive, shooting fotografici (il primo con la tanto ambita corona in arrivo direttamente da New York, luogo di residenza della precedente vincitrice, è già in programma a gennaio 2024 a Dubai) eventi internazionali e volerà a Punta Cana nel dicembre 2024 per incoronare la nuova vincitrice partecipando alla serie tv del concorso.
Alice Veglio dell’empowerment femminile ne ha fatto una vera causa, residente negli Emirati Arabi da più di 6 anni dove ha lavorato per alcuni uffici governativi, oggi è riconosciuta a livello internazionale come una celebrity wellness coach e attivista per la crescita personale delle donne.
Negli ultimi cinque anni ha creato l’azienda di fitness e benessere al femminile online tra le più grandi e conosciute in Italia, Bright & Fit, con un’App che conta 45.000 utenti registrate, un team di più di 25 persone a supporto delle iscritte e un’equipe medica composta da più di 6 professionisti.
A novembre ha pubblicato il suo primo libro Il cuore e il diamante disponibile su Amazon.
(re.aostanews.it)