Calcio, recuperi: colpo del River Plaine, pareggia il CGC Aosta
Il River Plaine (foto d'archivio) ha vinto contro la Strambinese
SPORT
di Thomas Piccot  
il 21/03/2024

Calcio, recuperi: colpo del River Plaine, pareggia il CGC Aosta

I violacerchiati restano in scia alla capolista Torri Biellesi; 1-1 nel derby tra Pont Donnas 2021 e Saint-Vincent Châtillon

È il colpo del River Plaine contro la Strambinese il risultato di spicco del mercoledì sera di recuperi delle gare non disputate domenica 10 marzo. Pareggia il CGC Aosta, 1-1 nel derby tra Pont Donnas 2021 e Saint-Vincent Châtillon.

Pareggio del CGC Aosta

I bianconeri di Giulio De Ceglie hanno impattato a casa del Ponderano nel match del girone B di Prima categoria. Sotto in apertura con Alfano, gli aostano nella ripresa hanno messo la freccia con Castagna e Jallow. Al 28′ della seconda frazione è arrivato il pari di Mancino. I bianconeri restano in piena corsa play off.

Colpo del River Plaine

In Seconda, importante blitz esterno del River Plaine. L’undici allenato da René Lexert ha steso la Strambinese 1-0. A decidere la sfida un gol dopo 20 secondi della ripresa di Matteo Ceccon. Con questi tre punti, i violacerchiati hanno consolidato la seconda piazza.

Botta e risposta nel primo tempo nel derby tra Pont Donnas 2021 e Saint-Vincent Châtillon. Rossoblu avanti su rigore al 19′ con Bonin e acciuffati al 26′ da Vaccaro.

Beffa per il Grand Combin, acciuffato nel finale dal La Cervo. I neroverdi, avanti 3-1 (doppietta di Bosonin e gol di Pomat) sono stati ripresi da Rimi e Zaffarano in extremis. Per il La Cervo rete anche di Pantano nel primo tempo.

In Terza, ko interno 2-3 dello Chambave con il Lessona. I gol dei biancoverdi sono stati siglati da Cerise e Missana.

(t.p.)

Concessioni idroelettriche: la norma di attuazione ritorna in Paritetica
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontarsi sul dossier; basito il gruppo consiliare di Avs che punta il dito: si ricomincia da capo, è una situazione kafkiana»
il 12/02/2026
L'iter si complica: i vincoli per gli accordi per l'ottenimento dei fondi Pnnr e la richiesta di nuove osservazioni riporta la Paritetica a confrontar...
Azienda Usl: i sindacati rivendicano il diritto al pasto dei dipendenti e chiedono tempi certi per una soluzione
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo stato di agitazione 
il 12/02/2026
Per  Cgil e Uil Funzione pubblica il solo risultato concreto dell'incontro con l'azienda Usl «è la revoca immediata del divieto di asporto»; resta lo ...