Forte di Bard: la comicità di Max Angioni in scena il 3 agosto
CULTURA & SPETTACOLI
di Danila Chenal  
il 19/04/2024

Forte di Bard: la comicità di Max Angioni in scena il 3 agosto

Forte di Bard: la comicità di Max Angioni in scena il 3 agosto.

Aprono oggi, venerdì 19 aprile, alle 19, le prevendite del nuovo spettacolo teatrale di Max Angioni, “Anche Meno”, che andrà in scena sabato 3 agosto al Forte di Bard, nell’ambito della rassegna Estate al Forte di Bard 2024.

Il comico

Max Angioni, comico e conduttore tv, torna sui palcoscenici italiani dopo lo strabiliante successo del suo ultimo tour. Questa volta non si tratta di un semplice show, ma una vera e propria opera d’arte, destinata a diventare il nuovo manifesto della cultura occidentale, e che lo consacra definitivamente come icona contemporanea.

Troppo? Avete ragione, verrebbe da dire: “Anche Meno”. È questo il titolo del nuovo spettacolo teatrale del comico che torna a divertirsi e a divertire il pubblico. In “Anche Meno”, troviamo un poco più che trentenne, figlio unico, che ha costruito un mondo immaginifico attraverso cui filtra i piccoli avvenimenti quotidiani e le grandi domande esistenziali, e reinterpreta in modo surreale tutto quello che gli passa per la testa: dai ricordi delle prime volte, all’incredulità per le grandi conquiste, alle domande più curiose e originali sulla storia e il senso della vita… ma anche meno!

Max Angioni sa raccontarlo con il suo modo, deliziosamente incerto, sferzando con battute brillanti, con il ritmo serrato della stand up comedy e con il talento da improvvisatore.

Biglietti a partire da 25 euro più diritti di prevendita.

Info su ticketone.it e fortedibard.

 

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...