Tir in fiamme sull’autostrada A5: illeso il conducente, traffico rallentato
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 01/08/2024

Tir in fiamme sull’autostrada A5: illeso il conducente, traffico rallentato

I fatti sono avvenuti intorno alle 8 di questa mattina, tra Montjovet e Verrès

Un tir che trasportava legname ha preso fuoco questa mattina sull’autostrada A5, nel tratto tra Montjovet e Verrès. Il conducente è illeso. Il traffico ha subito rallentamenti per consentire le operazioni di spegnimento. I fatti sono avvenuti intorno alle 8 di oggi, 1° agosto.

Tir in fiamme sull’autostrada

Le cause dell’incendio sono ancora da accertare. Le fiamme, da una prima ricostruzione, potrebbero essere divampate da uno pneumatico, per poi coinvolgere un telone che copriva la legna.

Il conducente del mezzo pesante si è accordo di quanto stava accadendo ed è riuscito ad accostare e uscire in tempo dal tir.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale della Sav.

(re.aostanews.it)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...