Banda Osiris in concerto a Verrès per Santa Cecilia
La Banda Osiris
CULTURA & SPETTACOLI, Musica
di Erika David  
il 18/11/2024

Banda Osiris in concerto a Verrès per Santa Cecilia

La Banda Osiris si esibirà sabato 23 novembre alle 18 alla Gallery dell'Isiltep con la Filarmonica di Verrès

Santa Cecilia particolare a Verrès quest’anno.

L’amministrazione comunale verreziese intende festeggiare la santa protettrice dei musici, Santa Cecilia, che ricorre il 22 novembre, con un concerto speciale.

Il concerto della Banda Osiris

Il tradizionale concerto della Filarmonica di Verrès, in programma sabato 23 novembre alle 18 alla Gallery dell’Isiltep di Verrès, sarà arricchito quest’anno dalla «complicità della pirotecnica e dissacrante Banda Osiris» annuncia l’amministrazione comunale.

La Filarmonica di Verrès

Il quartetto formato da Sandro Berti, Gianluigi Carlone, Roberto Carlone e Giancarlo Macrì, propone un concerto dove trovano spazio brani che sono un vero e proprio laboratorio creativo.

Il concerto ricco di movimento, sorprese, un modo diretto e divertente di usare la musica, coinvolgente anche per il pubblico, restituendo e rispettando la funzione pubblica e popolare delle bande cittadine.

Il concerto sarà ad ingresso gratuito.

(re.aostanews.it)

Elezioni comunali Aosta: prime scintille tra candidati sindaco sulla viabilità all’Arco d’Augusto
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e nessun parcheggio a caso»
il 30/08/2025
AVS Rete Civica contesta al candidato sindaco Rocco di voler riaprire al traffico l'area dell'Arco d'Augusto che però respinge: «nessuna riapertura e ...
UTMB by Hoka: capolavoro di Tom Evans nella gara regina, Ruth Croft trionfa tra le donne
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e Andrea Raso al traguardo della PTL insieme al tivolese Luca Duranti
il 30/08/2025
Il britannico del Team Asics trionfa in place Triangle de l'Amitié scappando nella salita del Col du Grand Ferret; i Cognati Volanti Diego Milani e An...