CVA: insediato il nuovo Consiglio di amministrazione
Il nuovo Consiglio di amministrazione scadrà all'approvazione del bilancio 2025
Si è insediato oggi il nuovo Consiglio di amministrazione di CVA SpA. Lo comunica la stessa società.
Nominato dall’assemblea dei soci il 27 giugno 2025, il nuovo Cda scadrà alla data di approvazione del bilancio 2025.
Al termine delle procedure di insediamento i membri hanno reso le proprie dichiarazioni attestando l’assenza di cause di ineleggibilità e di conflitto di interessi, e dichiarando di non trovarsi in situazioni di concorrenza con la società.
Hanno partecipato alla riunione di insediamento anche i membri del nuovo Collegio Sindacale con scadenza alla data dell’Assemblea che sarà convocata per l’approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2027.
Composizione del nuovo Cda
- Presidente: Giovanni Aliboni
- Amministratore Delegato: Giuseppe Argirò (riconfermato)
- Consiglieri: Francesca Di Carlo, Gaudiana Giusti, Paolo Pallotti.
Composizione del nuovo Collegio sindacale
- Presidente – Riccardo Michelutti
- Sindaco Effettivo – Cristina Chiantia
- Sindaco Effettivo – Franco Grieco.
“Il nuovo Cda si insedia oggi con entusiasmo e professionalità, con l’obiettivo di rafforzare le competenze del Gruppo e proseguirne il percorso di crescita strategica nel panorama delle energie rinnovabili”, dichiara il neo presidente Giovanni Aliboni (che è subentrato a Marco Cantamessa).
“La conferma ricevuta dall’Assemblea è un segnale importante di continuità e rappresenta per me un onore e una responsabilità che accolgo con determinazione. Sono certo che questo nuovo Consiglio di Amministrazione potrà guidare il Gruppo verso gli obiettivi sfidanti del Piano di Sviluppo Strategico e l’importante passaggio del rinnovo delle concessioni”, dichiara Giuseppe Argirò.
In foto, da sinistra: da sinistra Gaudiana Giusti, Giovanni Aliboni, Giuseppe Argirò, Cristina Chiantia, Franco Grieco, Paolo Pallotti, Francesca Di Carlo, Enrico De Girolamo.
(re.aostanews.it)