Libri: Andrea Marelli, musicista e manager, firma il suo primo romanzo
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dello stilista in località Amérique a Quart
Libri: Andrea Marelli, musicista e manager, firma il suo primo romanzo.
Marelli torna in Valle dall’amico Fabio Porliod per presentare il suo libro Per sempre, sempre, sempre domenica 9 novembre, alle 17, nell’atelier dello stilista in località Amérique a Quart.
L’appuntamento sarà arricchito da un momento musicale con la band pesarese Margine e il cantautore Grè, seguiti da Marelli sul piano discografico e da Porliod per il look.
Ingresso libero, prenotazione 338 1663058.
L’Amicizia
Il valdostano Fabio Porliod, stilista e creatore d’alta moda, e Andrea Marelli, cantautore, musicista e oggi manager discografico, si ritrovano a Nus per un nuovo progetto che intreccia vita, arte e memoria.
I due si sono conosciuti sui banchi delle scuole superiori circa venticinque anni fa: Fabio,di Nus, già attratto dai tessuti e dalla sartoria tramandata dalla nonna; Andrea, di Morgex, immerso nella musica e protagonista della scena locale con i Vicolo Davì. Strade diverse ma parallele, che li hanno portati entrambi a costruirsi un nome nel panorama artistico nazionale.
Marelli, oggi residente a Forlì, ha trasformato la passione per la musica in una professione:da front man di una band a produttore, autore e manager discografico. Da oltre quattordici anni dirige un’associazione che promuove la creatività in Emilia-Romagna, collaborando con artisti emergenti e professionisti di livello nazionale.
Il romanzo
Per sempre, sempre, sempre è un romanzo intenso e autobiografico, dedicato all’amico più caro, Francesco, scomparso quattro anni fa a causa di un linfoma.
(er.da.)
