Pdl, Bongiorno alla Deval e Zucchi alla guida del partito
POLITICA & ECONOMIA
di news il
02/12/2011

Pdl, Bongiorno alla Deval e Zucchi alla guida del partito

”All’interno del nostro partito riteniamo che si debba dividere il discorso politico da quello tecnico-professionale ed è per questo che oggi mi dimetto da Coordinatore Regionale per dare la mia completa disponibilità all’incarico che mi è stato assegnato, ovvero amministratore delegato della Deval”. Con queste parole Giorgio Bongiorno ha passato il timone del Pdl regionale al vice-coordinatore vicario, Alberto Zucchi, cha da oggi guiderà gli azzurri. “Nessuno ha chiesto a Bongiorno di lasciare l’incarico – commenta Zucchi – ed avrebbe potuto tranquillamente traghettare il partito fino al prossimo congresso, quando gli iscritti eleggeranno i nuovi rappresentanti”.
Bongiorno lascia la guida del partito per entrare già da oggi negli uffici della Deval, ma commenta: “senza dimenticare gli ideali di libertà del PdL che cercherò di portare anche nel mio nuovo incarico”. (Matteo Paolini)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...