Saint-Pierre, l’organizzazione turistica torna in aula
ARCHIVIO COMUNI
di news il
12/12/2011

Saint-Pierre, l’organizzazione turistica torna in aula

Ci riprova con una nuova interpellanza la minoranza consiliare di Saint-Pierre, a far luce sull’organizzazione dell’informazione turistica all’interno del Comune, argomento che sarà discusso questo pomeriggio, alle 18.30, nel corso del Consiglio comunale.
Nell’ultima seduta il gruppo di minoranza aveva chiesto spiegazioni sul ruolo dello chalet di rue de la Liberté, sul suo futuro utilizzo e sull’intenzione di trasformare il locale di servizio dei giardini di Chevreyron in altra eventuale sede di un ufficio di informazioni turistiche, argomenti rimasti senza risposta in quanto non pertinenti con quanto chiesto espressamente dall’interrogazione depositata.
All’ordine del giorno dell’assemblea di oggi anche una seconda interpellanza sulla nota inviata dal segretario comunale a proposito della delibera adottata dal Consiglio nel luglio 2011 sulla convenzione con la Nuv per lo stoccaggio di terra del cantiere per la nuova università.
All’esame dei consiglieri anche l’approvazione della bozza di convenzione con la Fondation Grand Paradis per il progetto Iter (Imaginez un transport efficace et responsable).
(e.d.)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...