Pubblicato il

Radiobici: l’inchiesta viaggia du sue ruote

Radiobici: l’inchiesta viaggia du sue ruote

Nella nostra, regione, tappa domani e domenica per raccontare la storia del Grand Hôtel Billia

Radiobici fa tappa in Valle d’Aosta; domani e dopodomani, la seconda edizione del Tour trasmesso da Radio 105 farà tappa a Saint-Vincent, ospite al Saint Vincent Resort & Casinò. Fino al prossimo luglio, la bici-inchiesta su due ruote percorrerà il Paese alla ricerca di nuove energie e di nuove storie dell’Italia che si muove. Sul tandem, allestito come uno studio radio-televisivo, pedalano un cooperante italiano, Bruno Salvinelli e Davide Bombini. Radiobici racconterà la storia del Grand Hôtel Billia, attualmente interessato dal progetto di restyling. Le interviste saranno postate sul sito www.radiobici.it.
Lunedì 18, intorno alle 10, il presidente della Regione sarà ospite di Radiobici, nella pedalata da Saint-Christophe (nel piazzala antistante il negozio Alpstation, davanti dalla costruenda aerostazione)e che arriverà a place Deffeys; saranno affrontati i temi legati alla situazione della mobilità e del turismo sostenibile in Valle d’Aosta.
Nel 2012, Radiobici ha percorso oltre seimila km, realizzando oltre 160 interviste tra le quali quelle a Giuseppe Pisapia, Piero Fassino, Gianni Alemanno, Matteo Renzo e Luigi De Magistris.
Dopo la parentesi valdostana, l’inchiesta su due ruote farà tappa a Torino.
(c.t.)

Condividi

ULTIME NEWS
Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»

Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»


Lo precisa il candidato della lista 'Pour l'Autonomie - Per l'Autonomia' dopo che la Commissione...

Pubblicato da il