Urta lo scooter ma non si ferma, sessantenne denunciato
CRONACA
di Cinzia Timpano  
il 21/03/2018

Urta lo scooter ma non si ferma, sessantenne denunciato

I carabinieri della Compagnia di Saint-Vincent e Châtillon hanno individuato e denunciato per omissione di soccorso, lesioni personali stradali e fuga un sessantenne della bassa Valle che aveva urtato uno scooter e si era fermato a prestare soccorso.

E’ stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali stradali e fuga, il sessantenne residente in bassa Valle che nel pomeriggio di mercoledì 14 marzo, alla guida del suo autocarro, aveva urtato lo scooter condotto da un settantanovenne valdostano senza fermarsi per prestare soccorso.

Il mezzo è stato sequestrato e la patente del sessantenne ritirata.

Dopo la rovinosa caduta, il 79enne era stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Parini in gravi condizioni e successivamente ricoverato in Rianimazione.

Le indagini della Compagnia Carabinieri di Sain-Vincent e Châtillon sono continuate; incrociando le testimonianze e le immagini delle telecamere di videosorveglianza di vari comuni, è stato possibile accertare le responsabilità del sessantenne della bassa Valle.

http://www.gazzettamatin.com/gazzettamatin/2018/03/14/incidente-anziano-rianimazione-carabinieri-cercano-furgone/

Hockey: Aosta sbanca Caldaro, ora i quarti di finale con Fassa
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, che ha superato Feltre all'ultimo respiro
il 22/02/2026
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, ch...