Calcio: il P.D.H.A.E. vola nella Coppa Italia di Eccellenza
Il P.D.H.A.E. vola in Coppa
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 17/10/2019

Calcio: il P.D.H.A.E. vola nella Coppa Italia di Eccellenza

Gli orangerossoblu dilagano anche nel match di ritorno a Valdengo e si qualificano in carrozza per i quarti di finale

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon vola nella Coppa Italia di Eccellenza. Gli orangerossoblu si sono qualificati senza alcuna difficoltà per i quarti di finale eliminando la Fulgor Valdengo Tollegno.

Il P.D.H.A.E. vola nella Coppa Italia di Eccellenza

La formazione di Ezio Rossi aveva ipotecato il passaggio del turno con il rotondo 5-0 ottenuto al Gianni Bezzan di Verrès. Nel match di ritorno di ieri a Valdengo la musica non è cambiata. I valdostani, che già domenica avevano disputato un buon match a Stresa, hanno dominato la scena.

La partita, nonostante il robusto turn-over applicato dal tecnico, si è conclusa con un rotondo 4-0. Alex Jeantet è stato il mattatore della gara con due reti; François Dayné e Luca Mazzucco hanno completato il poker.

Le qualificate ai quarti di finale

Il P.D.H.A.E. si è così qualificato ai quarti di finale assieme a Città di Baveno, Romentinese Cerano, Pro Eureka, Pinerolo, Chisola, Olmo e HSL Derthona.

(d.p.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...