Solidarietà: dal 28 al 30 agosto la staffetta benefica di TRAILored sui sentieri del Tot Dret
SPORT
di Thomas Piccot  
il 23/06/2020

Solidarietà: dal 28 al 30 agosto la staffetta benefica di TRAILored sui sentieri del Tot Dret

I fondi saranno devoluti alla missione di Shilla, un distretto peruviano

Le gare targate VDA Trailers sono saltate a causa dell’emergenza sanitaria. I sentieri del Tor des Géants, quest’estate, però, non resteranno vuoti. Seguendo il percorso del Tot Dret, da Gressoney a Courmayeur, infatti, dal 28 al 30 agosto andrà in scena la staffetta benefica organizzata da TRAILored. L’obiettivo è raccogliere fondi in favore della missione di Shilla in Perù.

TRAILored, con Lisa Borzani e Paolo Pajaro (foto), si impegna per diffondere, attraverso corsi e camp, la disciplina dei trail.

La staffetta benefica

La staffetta sarà guidata da Lisa Borzani, Paolo Pajaro e Gianluca Caimi. A seconda del ritmo, i partecipanti potranno seguire uno dei tre accompagnatori.

«Alla staffetta aderiranno i ”nostri” ragazzi e i nostri ”diversamente ragazzi” della nostra Associazione Sportiva». È quanto si legge in un post su Facebook.

L’offerta, per partecipare, è libera. Il contributo sarà devoluto al popolo peruviano, in particolare del distretto di Shilla.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al 334-6559646 o scrivere una mail a lisapaolo.trail@libero.it.

(re.aostanews.it)

Sanità: orari di accesso agli ambulatori delle Case comunità
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono recarsi in questi ambulatori senza appuntamento, per ricevere visite mediche e prescrizioni di farmaci.
il 31/10/2025
I cittadini, al di fuori dell’orario in cui il proprio medico di famiglia può essere contattato o perché ne sono temporaneamente sprovvisti, possono r...
Il Balletto di Milano porta al Giacosa il Bolero di Ravel
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand al celeberrimo brano di Ravel
di Erika David 
il 31/10/2025
Venerdì 7 novembre andrà in scena al Teatro Giacosa di Aosta La vie en rose... Bolero uno spettacolo che unisce brani di Aznavour, Brel, Piaf, Montand...