Aosta classica: Marco Masini in concerto a Breuil Cervinia
CULTURA & SPETTACOLI
di Danila Chenal  
il 18/07/2020

Aosta classica: Marco Masini in concerto a Breuil Cervinia

Il cantautore toscano si esibirà domenica 2 agosto, alle 16, sui prati antistanti la chiesetta degli alpini

Con Marco Masini si completa il cartellone della venticinquesima rassegna musicale Aosta Classica. Il cantautore toscano si esibirà domenica 2 agosto, alle 16, sui prati antistanti la chiesetta degli alpini di Breuil Cervinia.

Il Tour

Marco Masini farà uno spettacolo intimo, piano e voce, che è l’introduzione al suo imminente tour teatrale, il ”30th Anniversary Tour’’, dando ai fan l’opportunità non solo di vederlo in una veste inedita ma anche di ricominciare a respirare, dopo mesi di silenzi e di chiusure, le atmosfere sognanti della musica live.

La sede del concerto sarà raggiungibile esclusivamente a piedi dall’abitato di Cervinia, attraverso le due strade poderali che conducono alla Chiesetta degli Alpini. Il traffico veicolare sarà interdetto, ad eccezione dei mezzi di soccorso e dell’organizzazione, oltre che delle autovetture che trasporteranno eventuali spettatori con disabilità motorie.

Le prenotazioni

Le prenotazioni potranno essere fatte sulla piattaforma Event Brite, ad eccezione del concerto di Ayas la cui richiesta di partecipazione dovrà essere inoltrata agli uffici della Monterosaski: nel caso del concerto dei Negrita occorrerà dotarsi del biglietto di andata e ritorno della Funicolare che da Frachey porta all’Alpe Ciarcerio e tutti coloro che vorranno vedere il concerto saranno tenuti ad acquistarlo. Le prenotazioni agli eventi saranno disponibili a partire dalle ore 12,00 di lunedì 20 luglio. Tutti i partecipanti dovranno fornire le generalità proprie e di chi eventualmente li accompagnerà. I dati dei presenti sarannoconservati per i 14 giorni successivi al concerto, a disposizione delle autorità sanitarie e di pubblica sicurezza.
(re.aostanews.it)

Clima e ambiente, a Gressoney arriva il festival “Un Grado e Mezzo”
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazione dei ghiacciai
di Erika David 
il 15/07/2025
Fa tappa a Gressoney venerdì 18 e sabato 19 luglio il festival dedicato ai temi del clima e dell'ambiente, nell'Anno internazionale per la Conservazio...