Calcio: il P.D.H.A.E. pareggia con la Sanremese e rimane secondo
Un match interno del P.D.H.A.E. nella passata stagione
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 10/04/2021

Calcio: il P.D.H.A.E. pareggia con la Sanremese e rimane secondo

Nessun gol, ma bella partita al Milliery, dove gli incompleti padroni di casa non si piegano di fronte ai pimpanti liguri

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon pareggia con la Sanremese e rimane secondo nel girone A di serie D.

In uno dei sei anticipi della 28ª giornata, gli orangerossoblu e gli azzurri hanno chiuso sullo 0-0.

Con questo risultato, la squadra del presidente Giuseppe Stanca rimane al secondo posto assieme alla Castellanzese, fermata sul 2-2 a Saluzzo. Il match della capolista Gozzano, in programma domani a Borgosesia, è stato rinviato a causa del Covid-19.

Il P.D.H.A.E. pareggia con la Sanremese e rimane secondo

Al Milliery sono mancati i gol, non le emozioni. Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon è sceso in campo privo degli infortunati Lauria, Scala e Balzo e dello squalificato Filip.

La Sanremese è partita forte, sfiorando il gol con due conclusioni consecutive di Gagliardi e Demontis, neutralizzate entrambe da Vinci.

Nella ripresa il P.D.H.A.E. è cresciuto e ha avuto la palla per passare in vantaggio con Gambino. Il neo entrato, però, ha calciato addosso a Dragone da pochi metri.

Nel finale altri brividi per i padroni di casa: Vinci ha compiuto un super intervento su Vita, quindi Lo Bosco, quasi a botta sicura, ha centrato la traversa.

Mercoledì c’è il turno infrasettimanale

Il campionato di serie D prosegue a spron battuto. Mercoledì 14 aprile è in programma la 29ª giornata. Il P.D.H.A.E. sarà di scena al Natal Palli di Casale.

Il servizio completo sulla partita, con tabellino, cronaca, pagelle, interviste, foto e contenuti multimediali, sarà pubblicato su Gazzetta Matin in edicola lunedì 12 aprile; il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.

(d.p.)

Scuola: iscrizioni online dal 12 gennaio per tutte le classi prima
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale. 
il 23/12/2025
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria ...
Valle d’Aosta e Piemonte aprono un tavolo su infrastrutture e trasporti
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le tematiche legate ai collegamenti e alle infrastrutture e monitorare gli interventi in corso e quelli che partiranno. La decisione è stata presa durante l'incontro di oggi a Palazzo regionale
il 23/12/2025
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le t...