Spaccio di hashish: arrestato giovane di Fénis
CRONACA
di news il
27/10/2011

Spaccio di hashish: arrestato giovane di Fénis

E’ agli arresti domiciliari Patrick Bertucci, 34 anni residente a Fénis arrestato dagli agenti della squadra mobile sezione antidroga della questura di Aosta (la foto risale a un precedente arresto nel maggio 2009); l’accusa è di spaccio di hashish; contestualmente i poliziotti hanno sequestrato 107,5 grammi di hashish.
Nell’ambito dei servizi di prevenzione, la squadra mobile sta effettuando una serie di appostamenti e di servizi informativi nel centro storico. E proprio in una traversa di via Aubert è stato sorpreso il giovane; occultata in un pacchetto vuoto di chewing gum è stato rinvenuto l’hashish, suddiviso in ‘stecche’, pronte per essere cedute. Alcune erano appena state cedute a una ragazza per 50 euro. La perquisizione nell’appartamento del giovane ha consentito di recuperare altro stupefacente, un bilancino di precisione e l’occorrente per confezionare le dosi.

Il Consiglio di Aosta si schiera a favore della funivia Pila-Cogne
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta, Pila e Cogne; contrarie Katya Foletta (Avs) e Cristina Dattola (Renaissance)
il 21/01/2026
L'ordine del giorno, sottoscritto da tutti i gruppi tranne Avs e Rev-, impegna ad andare verso la realizzazione del collegamento funiviario tra Aosta,...