Calcio a 5: le valdostane dominano la sfida con le liguri
SPORT
di news il
29/10/2011

Calcio a 5: le valdostane dominano la sfida con le liguri

Sabato positivo per i colori valdostani nel campionato di serie B. L’Aymavilles è tornato a vincere (non lo faceva dalla prima giornata) regolando 4-2 a Pont Suaz il modesto Ospedaletti. Primo tempo senza grossi problemi per i locali, avanti 2-0 grazie a Salvadori e Vona (nella foto complimentato da Felicetti), che poi fa tris in apertura di ripresa. I rossoneri, però, smettono di giocare e si fanno avvicinare pericolosamente dai liguri (3-2), prima che Garbini scacci le streghe con il gol del definitivo 4-2.
Tutto facile, invece, per l’Aosta a Rapallo. A casa dell’altra cenerentola del girone, il Tigullio, la capolista è andata al riposo sul 4-1 (Concio, Guaramonti, Canneva e Barcellos) e nella ripresa ha chiuso il set con la doppietta personale di Concio e il gol di Spingola.

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...