Volley: la Cogne Acciai Speciali battuta nel recupero
SPORT
di news il
02/12/2011

Volley: la Cogne Acciai Speciali battuta nel recupero

Si allunga la serie negativa della Cogne Acciai Speciali. Le ragazze di Fabio Blanchet hanno incassato la settima sconfitta consecutiva perdendo anche il recupero infrasettimanale con il Cuneo Granda (la partita era stata rinviata per il maltempo di inizio novembre). La Cogne A.S., che per l’occasione presentava dall’inizio il libero Gemma Fruttero (foto) – convinta a tornare in campo dopo l’addio estivo -, è partita bene e ha vinto il primo set 25/19, ma poi è stata messa pesantemente sotto dalle cuneesi, che hanno chiuso i conti con tre perentori parziali: 14/25, 19/25 e 15/25.
Sabato la Cogne Acciai Speciali ospiterà il fanalino di coda Kid Asti e non dovrà fallire l’occasione per tornare finalmente alla vittoria.
(davide pellegrino)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...