Calcio a 5: l’Aosta torna in vetta alla classifica
SPORT
di news il
11/12/2011

Calcio a 5: l’Aosta torna in vetta alla classifica

Vincendo 6-1 il big match con il Sinnai, l’Aosta è tornata al comando della classifica del girone A di serie B a braccetto con i sardi. La sfida del Montfleuri non ha avuto storia, con i locali subito avanti 2-0 (Gomes e Turelo); gli ospiti hanno ridotto le distanze prima del riposo, ma nella ripresa ancora Turelo (foto), Mastrogiacomo su rigore e Barcellos due volte su tiro libero hanno completato il set.
Nuovo disastro, invece, in casa Aymavilles. I rossoneri, sempre più rimaneggiati, hanno perso 7-4 a casa di quel Tigullio che fino a sabato non aveva ancora raccolto un solo punto. Per gli uomini di Beppe Anile sono andati a segno Oliveira, Soares, Iurmanò e Da Canal.
(davide pellegrino)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...