Courmayeur accoglie i cavalieri del fuoripista
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
23/01/2012

Courmayeur accoglie i cavalieri del fuoripista

Conto alla rovescia allungato di 24 ore per l’unica tappa italiana del Freeride World Tour 2012 che si terrà a Courmayeur giovedì 26 gennaio, slittando di un giorno rispetto a quanto previsto dal programma originario.
I rider sono arrivati a Courmayeur nel pomeriggio di lunedì 23 e martedì nel nuovo locale JSet di via circonvallazione 48 c’è stata la cerimonia di sorteggio dei pettorali.
Il percorso di gara verrà scelto nei prossimi giorni (deve rimanere immacolato) tra i pendii raggiungibili dagli impianti della Courmayeur Mont Blanc Funivie.
Per gli appassionati e i curiosi l’appuntamento è sulla neve di Courmayeur e per la grande festa di chiusura del Freeride World Tour giovedì 26 gennaio alle 21.30.

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...