Courmayeur accoglie i cavalieri del fuoripista
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
23/01/2012

Courmayeur accoglie i cavalieri del fuoripista

Conto alla rovescia allungato di 24 ore per l’unica tappa italiana del Freeride World Tour 2012 che si terrà a Courmayeur giovedì 26 gennaio, slittando di un giorno rispetto a quanto previsto dal programma originario.
I rider sono arrivati a Courmayeur nel pomeriggio di lunedì 23 e martedì nel nuovo locale JSet di via circonvallazione 48 c’è stata la cerimonia di sorteggio dei pettorali.
Il percorso di gara verrà scelto nei prossimi giorni (deve rimanere immacolato) tra i pendii raggiungibili dagli impianti della Courmayeur Mont Blanc Funivie.
Per gli appassionati e i curiosi l’appuntamento è sulla neve di Courmayeur e per la grande festa di chiusura del Freeride World Tour giovedì 26 gennaio alle 21.30.

Il barbiere di Siviglia pop colora lo Splendor
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gioachino Rossini; domenica pomeriggio si replica
di Erika David 
il 25/10/2025
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gi...