Courmayeur accoglie i cavalieri del fuoripista
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
23/01/2012

Courmayeur accoglie i cavalieri del fuoripista

Conto alla rovescia allungato di 24 ore per l’unica tappa italiana del Freeride World Tour 2012 che si terrà a Courmayeur giovedì 26 gennaio, slittando di un giorno rispetto a quanto previsto dal programma originario.
I rider sono arrivati a Courmayeur nel pomeriggio di lunedì 23 e martedì nel nuovo locale JSet di via circonvallazione 48 c’è stata la cerimonia di sorteggio dei pettorali.
Il percorso di gara verrà scelto nei prossimi giorni (deve rimanere immacolato) tra i pendii raggiungibili dagli impianti della Courmayeur Mont Blanc Funivie.
Per gli appassionati e i curiosi l’appuntamento è sulla neve di Courmayeur e per la grande festa di chiusura del Freeride World Tour giovedì 26 gennaio alle 21.30.

The Party 100 ore, è di Los Kipuodirlos il miglior corto
Alla seconda edizione del concorso hanno partecipato 13 troupes, in 11 sono riusciti a concludere il lavoro di The Party in 100 ore
di Erika David 
il 19/06/2026
Alla seconda edizione del concorso hanno partecipato 13 troupes, in 11 sono riusciti a concludere il lavoro di The Party in 100 ore
Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Prosegue Prosciuttiamo a Saint-Marcel; L’Aosta Summer Festival accoglie un tributo a Celentano e la musica dei The Barry’s; Artemisia profuma le vie di Gressoney-Saint-Jean; a Saint-Vincent va avanti “La Piazza”; a Cogne si arrampica con Granpablok
il 19/06/2026
Prosegue Prosciuttiamo a Saint-Marcel; L’Aosta Summer Festival accoglie un tributo a Celentano e la musica dei The Barry’s; Artemisia profuma le vie d...