CRONACA
di news il
10/02/2012

Truffa on line: denunciato un avellinese

A.R., 42 anni, residente in provincia di Avellino è stato denunciato per truffa dal personale della Squadra Operativa della polizia postale e delle comunicazioni di Aosta. I poliziotti sono arrivati all’avellinese dopo un’attenta attività di indagine, dopo che un aostano aveva presentato denuncia a proposito di un acquisto on line. Il malcapitato aveva infatti acquistato e pagato da A.R. un computer compreso di accessori per 1068,91 euro, da un sito specializzato nel commercio elettronico di prodotti e di servizi nel settore delle telecomunicazioni. Il computer non è mai arrivato a destinazione, nonostante i ripetuti solleciti dell’aostano. A un certo punto, il venditore si è reso irreperibile sia al telefono, sia all’indirizzo di posta elettronica utilizzato per la transazione.
(c.t.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...