CRONACA
di news il
02/05/2012

Si finge poliziotto, venticinquenne valdostano denunciato

Usurpazione di titoli e funzioni pubbliche. Con questa accusa gli agenti delle Volanti della questura hanno denunciato M.B., venticinquenne residente nella plaine che domenica sera, intorno alle 20, si è finto poliziotto, avvicinando una donna che stava prelevando al bancomat. La donna, insospettita dall’atteggiamento del ragazzo, ha chiesto al giovane di identificarsi e al suo rifiuto, anche innanzi ad altri passanti, ha allertato il 113. Il giovane è stato individuato da due agenti della Stradale fuori servizio; è stato identificato e poi denunciato.
(c.t.)

Interreg Francia-Italia: aggiunti 10 milioni di euro per il programma Alcotra
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assessore agli Affari europei Leonardo Lotto
il 25/06/2026
È quanto deciso dal Comitato di sorveglianza del Programma Alcotra 2021-2027, riunito nei giorni scorsi a Imperia e alla quale ha partecipato l'assess...