Mud Lounges sbarca su Sky
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
24/05/2012

Mud Lounges sbarca su Sky

“Mud Lounges – Salotti di fango”, il cortometraggio realizzato da Fabio Cento in collaborazione con Roberta Mangiapane e Manuel Riccardi, approda sulla piattaforma Sky.
Il lavoro di Cento, ispirato alla storia vera del nonno, narra le vicende di due soldati al fronte che si confrontano sulla guerra e sulle loro paure esprimendole attraverso l’arte. A ricoprire i ruoli principali Pierre Lucat, nel ruolo di Salvatore, e Anthony Circiello in quello di Pasquale.
In questi giorni sarà possibile vedere il “corto” sul canale LA3 oggi alle 17, sabato 26 alle 6, 11 e 20 e domenica 27 alle 8.30 a mezzanotte e il giorno seguente alle 4 del mattino.
Il film potrà essere visto anche dal sito http://www.la3tv.it/shortmovies.shtml e votato al link: https://apps.facebook.com/short-movies/video.php?id=UHEKvKnryn0&cat=Fiction&t=Salotti+di+fango.
(e.d.)

Università della Valle d’Aosta: aperte le iscrizioni al master ‘Governance e sostenibilità delle aree montane’
Sono disponibili 30 posti; per i primi 20 candidati della graduatoria, la quota di iscrizione è interamente finanziata dal Dipartimento per gli affari regionali e le autonomie
il 11/08/2026
Sono disponibili 30 posti; per i primi 20 candidati della graduatoria, la quota di iscrizione è interamente finanziata dal Dipartimento per gli affari...
Gressoney Summer Festival 2026: musica, cultura e grandi sapori nello   scenario incantevole dello Chalet Sétzié
Dal 12 al 23, allo Chalet Sétzié, il ricco programma ideato dal poeta Alberto Dassisti: ci sono anche i concerti live de L'Orage e di Ivan Cattaneo
il 11/08/2026
Dal 12 al 23, allo Chalet Sétzié, il ricco programma ideato dal poeta Alberto Dassisti: ci sono anche i concerti live de L'Orage e di Ivan Cattaneo