ATTUALITA'
di news il
04/07/2012

Edilizia scolastica: quasi 100 mila euro per quattro scuole

Quasi centomila euro per mettere in sicurezza e adeguare gli edifici alla normativa vigente. Primi interventi del piano regionale degli interventi sugli edifici scolastici di proprietà degli enti locali; 77 mila 581 euro saranno finanziati dall’amministrazione regionale; 12 mila 108 euro saranno impegnati dagli enti locali. I comuni interessati sono Challand Saint Anselme, Lillianes e Quart.
A Challand sarà adeguato l’impianto elettrica della scuola dell’infanzia e primaria mentre a a Lillianese sarà ampliata la zona destinata alla refezione scolastica.
Due interventi a Quart, alla scuola dell’infanzia Petit Prince, per l’ampliamento delle aule e alla scuola secondaria di primo grado ‘Don Benigno Favre’ per la ripavimentazione della palestra e la sistemazione delle pavimentazioni esterne e interne.
(c.t.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...