Dama, a Treviso domina la Valle d’Aosta
ATTUALITA'
di news il
10/07/2012

Dama, a Treviso domina la Valle d’Aosta

Un oro, un argento e altri ottimi piazzamenti per i ragazzini allenati dal fuoriclasse Paolo Faleo, al Campionato italiano giovani di dama di Treviso.
Nella categoria Mini Cadetti (under 11) la Valle d’Aosta piazza quattro atleti nei primi cinque posti. Lo scudetto va a Davide Zhou che precede il compagno Hervé Frassy. Quarto posto ex aequo per Matteo Mirabello ed Elia Cantatore. La serie di successi è interrotta dal calabrese Vincenzo Sgrò, inseritosi sul terzo gradino del podio.
Tra i Cadetti (under 15) buon risultato di Giada Macrì che si piazza al quinto posto assoluto e al primo della classifica femminile.
(e.d.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...