Calcio: l’Hône in pole position per la Promozione
SPORT
di news il
11/07/2012

Calcio: l’Hône in pole position per la Promozione

Hône Arnad con più di un piede in Promozione, Monte Cervino ben messo nella corsa alla Prima, qualche speranza anche per lo Charvensod. E’ questo il sunto delle graduatorie delle domande di ripescaggio ufficializzate ieri sera dal direttivo del comitato regionale Piemonte Valle d’Aosta della FIGC. Nella volata verso la Promozione gli orange del presidente Beppe Stanca sono al primo posto (sul comunicato ufficiale non è menzionata l’assenza al corso dirigenti, cosa che invece è costata l’esclusione ad altre società in serie diverse) grazie alla vittoria in Coppa Piemonte e di fatto possono festeggiare il salto di categoria. Charvensod e Monte Cervino sono quarti nelle rispettive classifiche, ma se per i termali il posto in Prima è quasi sicuro, il ritorno in Eccellenza dei rossoneri non è scontato. Tra fine luglio e inizio agosto il direttivo regionale della FIGC ufficializzerà i gironi dei diversi campionati, procedendo ai ripescaggi necessari per completare gli organici.
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...