CRONACA
di news il
20/08/2012

«Attenzione alla truffatrice con i capelli rossi»

Dice di chiamarsi Marcella e di essere moglie di un dentista. Ha capelli lunghi rossi, occhi azzurri, robusta, alta un metro e 55 circa.
E’ l’identikit di una truffatrice seriale che sta ‘visitando’ gli esercizi commerciali del centro storico. Il modus operandi è sempre lo stesso: ‘ubriaca’ di parole l’interlocutore, poi si avvicina alla cassa, ottiene il denaro e poi si dilegua.
La testimonianza di una commerciante truffata su Gazzetta Matin di lunedì 20 agosto.
(c.t.)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026