Nuove vie, la storia del gelato Grom dà il via al Festival
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
20/08/2012

Nuove vie, la storia del gelato Grom dà il via al Festival

Ad aprire la seconda edizione del Festival delle Nuove Vie sarà, lunedì 20 agosto alle 11, al Jardin de l’Ange, la storia di Federico Grom e Guido Martinetti, autori di un piccolo miracolo imprenditoriale che ha dato vita al gelato Grom.
Il festival proseguirà fino al 22 agosto con «storie personali dal sapore particolare», il programma dettagliato sul numero di Gazzetta Matin in edicola lunedì 20 agosto.
(e.d.)

Consiglio Valle: ordine del giorno ‘monstre’ con 118 punti in discussione
L'assemblea si riunisce dalla mattinata di domani. martedì 9 giugno, con il dibattito sulla viabilità nella vallata del Gran San Bernardo, per proseguire fino a giovedì 11 tra seduta europee, disegni di legge, interrogazioni e interpellanze vecchie di mesi
il 08/06/2026
L'assemblea si riunisce dalla mattinata di domani. martedì 9 giugno, con il dibattito sulla viabilità nella vallata del Gran San Bernardo, per prosegu...
Union Valdôtaine e Jeunesse nel cuore dell’Europa dei Popoli
Una delegazione del Mouvement ha partecipato al congresso annuale dell'Alliance Libre Européenne, organizzazione che riunisce le minoranze linguistiche, i popoli e le nazioni senza Stato in Europa
il 08/06/2026
Una delegazione del Mouvement ha partecipato al congresso annuale dell'Alliance Libre Européenne, organizzazione che riunisce le minoranze linguistich...
Italia Brilla, il van che porta la scienza in tour fa tappa a Pollein
Martedì 9 giugno alle 17 si ferma all’area verde Grand-Place di Pollein e invita i bambini alla costruzione di razzi e alle osservazioni notturne con telescopi professionali
il 08/06/2026
Martedì 9 giugno alle 17 si ferma all’area verde Grand-Place di Pollein e invita i bambini alla costruzione di razzi e alle osservazioni notturne con ...