CRONACA
di news il
24/08/2012

Due romeni denunciati dai Carabinieri

Due cittadini romeni sono stati denunciati dai Carabinieri valdostani. Il primo, V.F. di 20 anni, è stato identificato dai militari della stazione di Donnas e Pont-St-Martin quale autore del furto di una Mitsubishi e di alcuni oggetti personali di proprietà di un allevatore di Champorcher presso il quale il giovane lavorava. I fatti risalgono al 19 luglio, quando il romeno aveva poi avuto un incidente con il veicolo rubato.
Giovedì notte, invece, i militari del nucleo radiomobile di Aosta hanno controllato V.D. di 33 anni mentre si aggirava tra le auto in sosta in corso Ivrea. Il romeno è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 20 centimetri e di alcuni strumenti da scasso che sono stati sequestrati.
(d.p.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...