Sport popolari: niente finali di Tsan e Fiolet
SPORT
di news il
28/10/2012

Sport popolari: niente finali di Tsan e Fiolet

Come previsto, il maltempo ci ha messo lo zampino, facendo saltare in blocco tutta l’attività degli sport popolari prevista per oggi. La prima a saltare è stata la Journée des Finales di Fiolet, rinviata verso le nove e mezzo del mattino.
Alle 10.40 è poi arrivata la decisione dell’arbitro Sergio Baravex (foto) di non far disputare la finalissima della serie A di Tsan tra Challant S.A. I e Chambave I. Il campo di Villefranche di Quart è attualmente impraticabile e le squadre sono tornate a casa.
Sui recuperi si esprimeranno i due direttivi, martedì quello dell’A.V.T., mercoledì quello dell’A.V.F.: l’orientamento è quello di fissare tutte le partite per sabato 3 novembre, in modo da avere, in caso di ulteriore maltempo, anche domenica 4 come data utilizzabile.
(d.p.)

Il barbiere di Siviglia pop colora lo Splendor
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gioachino Rossini; domenica pomeriggio si replica
di Erika David 
il 25/10/2025
Lunghi applausi per la prima de Il barbiere di Siviglia alla Saison Culturelle, il regista Damiano Michieletto porta leggerezza e brio all'opera di Gi...