Sport popolari: niente finali di Tsan e Fiolet
SPORT
di news il
28/10/2012

Sport popolari: niente finali di Tsan e Fiolet

Come previsto, il maltempo ci ha messo lo zampino, facendo saltare in blocco tutta l’attività degli sport popolari prevista per oggi. La prima a saltare è stata la Journée des Finales di Fiolet, rinviata verso le nove e mezzo del mattino.
Alle 10.40 è poi arrivata la decisione dell’arbitro Sergio Baravex (foto) di non far disputare la finalissima della serie A di Tsan tra Challant S.A. I e Chambave I. Il campo di Villefranche di Quart è attualmente impraticabile e le squadre sono tornate a casa.
Sui recuperi si esprimeranno i due direttivi, martedì quello dell’A.V.T., mercoledì quello dell’A.V.F.: l’orientamento è quello di fissare tutte le partite per sabato 3 novembre, in modo da avere, in caso di ulteriore maltempo, anche domenica 4 come data utilizzabile.
(d.p.)

Hockey: Aosta sbanca Caldaro, ora i quarti di finale con Fassa
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, che ha superato Feltre all'ultimo respiro
il 22/02/2026
Bella vittoria esterna dei gialloblu nell'ultimo turno del Master Round di Italian Hockey League. Sabato 28 al via i quarti di finale contro Fassa, ch...