CRONACA
di news il
16/11/2012

Furti: identificato il ladro del pub

Gli agenti della Sezione Reati contro il patrimonio della Squadra Mobile della Questura di Aosta, hanno denunciato all’autorità giudiziaria G.B., cittadino italiano di anni 42, residente in bassa Valle, già noto alle forze dell’ordine per altri reati contro il patrimonio, per il reato di furto aggravato.
L’uomo aveva perpetrato un furto in un noto circolo pub di St-Christophe, scassinando una macchinetta ‘slot’, il registratore di cassa – prelevandone il contenuto – e rubando altresì alcune attrezzature e svariati prodotti per un ammontare complessivo di alcune migliaia di euro. All’identificazione dell’autore del colpo si è giunti grazie ai risultati delle indagini dattiloscopiche.
(pa.ba.)

I dipinti di Aimé Maquignaz alla Biennale di Milano
Magia della Montagna e Armonia del Cosmo sono le due opere in esposizione dal 20 al 24 marzo al Palazzo Stampa di Soncino
il 09/03/2026
Magia della Montagna e Armonia del Cosmo sono le due opere in esposizione dal 20 al 24 marzo al Palazzo Stampa di Soncino