POLITICA & ECONOMIA
di news il
29/11/2012

Alpe ironizza sul premio a A.Lanièce per i servizi agli anziani

«Ma Federanziani lo sa che l’assessore Albert Lanièce ha appena dato una sforbiciata netta ai contributi per le badanti, creati per consentire agli anziani valdostani di rimanere nella loro casa ed evitare l’istituzionalizzazione?». Commenta così la capogruppo di Ape Patrizia Morelli la notizia dell’attribuzione del “Premio 60 e più” all’assessore regionale alla Sanità.
«È assurdo che l’assessore benefici di un premio che riconosce quanto è stato fatto giustamente negli anni passati nel campo dell’assistenza agli anziani, proprio nel momento in cui si accinge a operare pesantissime riduzioni».

I dipinti di Aimé Maquignaz alla Biennale di Milano
Magia della Montagna e Armonia del Cosmo sono le due opere in esposizione dal 20 al 24 marzo al Palazzo Stampa di Soncino
il 09/03/2026
Magia della Montagna e Armonia del Cosmo sono le due opere in esposizione dal 20 al 24 marzo al Palazzo Stampa di Soncino