Si ubriaca e danneggia il chiosco: denunciato dalla Polizia
CRONACA
di news il
30/11/2012

Si ubriaca e danneggia il chiosco: denunciato dalla Polizia

Ha rotto il vetro antisfondamento del distributore automatico di bibite situato in piazza della Repubblica, ad Aosta, utilizzando un bidone dell’immondizia posto all’interno del chiosco, sbattendolo più volte contro il vetro fino a spaccarlo. Gli agenti della Squadra volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della Questura di Aosta, ieri sera, hanno denunciato per il reato di danneggiamento aggravato un cittadino tunisino di 45 anni, H.F., residente a Courmayeur.
La sua posizione sul territorio nazionale è ora al vaglio dell’Ufficio immigrazione per l’eventuale provvedimento di espulsione.
(pa.ba.)

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...