Operazione ‘Junkie garage’: scovato un tesoretto a Gressan
CRONACA
di news il
07/12/2012

Operazione ‘Junkie garage’: scovato un tesoretto a Gressan

Una pistola calibro 22 con caricatore pieno, complessivamente 66.300 euro in contanti, una divisa da carabiniere e circa 10 grammi di cocaina. E’ quanto è stato trovato – in un magazzino a Gressan – dagli uomini della sezione narcotici della Squadra mobile della Questura di Aosta, impegnati nella seconda fase dell’operazione antidroga ‘Junkie garage’, che ha già portato all’arresto – lo scorso 23 novembre – di Leonard Cacaj, albanese di 38 anni residente ad Aosta, e di Giorgio Maio, 41 anni di Saint-Marcel.
Secondo gli investigatori, l’ampio magazzino di circa 100 metri quadrati – che si aggiunge a quello già individuato due settimane fa a Saint-Christophe – sarebbe stato nell’immediata disponibilità di Maio.
(patrick barmasse)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...