CRONACA
di news il
14/03/2013

Gran San Bernardo: denunciato un brasiliano con patente falsa

Un cittadino brasiliano di 34 anni residente a Roma, nella giornata del 12 marzo scorso, presso il Traforo del Gran San Bernardo, è stato denunciato dagli operatori della Polizia di frontiera – in occasione del controllo di un veicolo in uscita dal territorio nazionale – per possesso di patente di guida falsa. Dopo aver ascoltato le dichiarazioni del conducente, lo stesso ha ammesso di avere pagato il documento falso 500 euro. Anche in ragione di ciò, il personale operante ha proceduto al fermo amministrativo del veicolo e al contestuale ritiro della carta di circolazione.
(pa.ba.)

Endurance-Italia, il progetto di Hervé Barmasse ha toccato 14 delle 20 tappe
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attraverso Il Bel Paese”, l’ambizioso progetto iniziato il 4 giugno in Sardegna
il 23/06/2026
Scalare le 20 montagne più alte di ogni regione d’Italia unendo alpinismo, ciclismo, trail running e vela. Ecco l’ obiettivo di “Endurance-Italia Attr...
Courmayeur: sabato 27 riaprono gli impianti a fune
Entreranno in funzione la telecabina Dolonne, la funivia Val Veny e la seggiovia Zerotta, apriranno il bike park e la piscina alpina
di Erika David 
il 23/06/2026
Entreranno in funzione la telecabina Dolonne, la funivia Val Veny e la seggiovia Zerotta, apriranno il bike park e la piscina alpina