Maison&Loisir, domani il taglio del nastro
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
23/04/2013

Maison&Loisir, domani il taglio del nastro

6.500 metri di superficie espositiva, 195 stand, 180 espositori, 6 aree tematiche e 1 area wellness.
Sono i numeri di Maison&Loisir 2013, il salone dedicato alla casa e al tempo libero che sarà inaugurato domani, mercoledì 24 aprile, alle 18 nel Vd’A Palaexpo dell’Autoporto di Pollein.
Quest’anno il salone riunisce, accanto ai 110 espositori di casa e tempo libero, anche i 70 esperti di energie alternative con lo speciale spazio Maison&Energie, l’ex Rigenergia.
Gli espositori saranno divisi per aree tematiche: Rigenergia 2013, Speciale Sposi, mobilità sostenibile (con test drive), fitness (con personal home trainer e specialisti nella postura e nelle attrezzature per la mobilità agevolata domestica), Maison&Goût (ristorante), Maison&Saveurs e area web tv e web radio dedicata.
Per permettere ai genitori di guardare il salone in tutta tranquillità, a disposizione dei bambini ci sarà lo spazio Pantoufle animato dagli educatori della cooperativa La Libellula.
Maggiori informazioni su www.projexpo.it.

La Valle d’Aosta rinnova lo stretto legame con i suoi emigrati
L’Arbre de Noël andato in scena a Parigi, sabato 24 gennaio, ha rappresentato non solo un'occasione di condivisione e amicizia ma anche un momento di scambio e approfondimento sulla Valle d'Aosta e sulle principali sfide che la riguardano
il 25/01/2026
L’Arbre de Noël andato in scena a Parigi, sabato 24 gennaio, ha rappresentato non solo un'occasione di condivisione e amicizia ma anche un momento di ...