Festa del cinema: film a 3 euro anche in Valle
CULTURA & SPETTACOLI
di news il
09/05/2013

Festa del cinema: film a 3 euro anche in Valle

Da oggi, giovedì 9, fino al 16 maggio, gli appassionati cinefili potranno approfittare della Festa del cinema, l’iniziativa nazionale che fissa a 3 euro (5 euro per il 3D) il prezzo del biglietto su tutti i film in programmazione.
L’iniziativa coinvolge tutte le sale cinematografiche italiane e tutti gli spettacoli, quindi basta controllare l’orario di programmazione del film.
Sul sito www.festadelcinema.it è possibile controllare i film in programmazione, prenotare i biglietti e partecipare al concorso che mette in palio un giorno sul set del nuovo film di Checco Zalone, memorabilia come la borsa usata da Emilio Solfrizzi nel film “Mi rifaccio vivo” o ancora carnet di ingressi al cinema. Basta registrarsi al sito o entrare attraverso il proprio profilo Facebook per partecipare all’estrazione finale.
Per i cinefili doc c’è anche la “Caccia al film”, una sorta di caccia al tesoro per individuare tutte le citazioni di film contenute nello spot della festa.
(e.d.)

Projet Femme donne di frontiera:  Claudia Piccioni e Manuela Ceretta si raccontano su RaiVdA
Il primo episodio sarà trasmesso il 2 gennaio 2026 alle 20 con protagonista la medica di medicina generale Piccioni e il secondo il 9 gennaio sempre alle 20 con protagonista la rettrice dell'UniVdA Ceretta
il 29/12/2025
Il primo episodio sarà trasmesso il 2 gennaio 2026 alle 20 con protagonista la medica di medicina generale Piccioni e il secondo il 9 gennaio sempre a...