Posted on

Ritrovata priva di vita a Sarre la donna scomparsa ieri pomeriggio a Pollein

Ritrovata priva di vita a Sarre la donna scomparsa ieri pomeriggio a Pollein

Il corpo di M.M., 50 anni, era incagliato nelle griglie dell'opera di derivazione sulla Dora Baltea di proprietà della Cva

E’ stata ritrovata priva di vita attorno alle 20 di ieri sera, domenica 26 maggio, M.M, 50 anni di Pollein, la donna che aveva fatto perdere le sue tracce nel tardo pomeriggio. Il corpo della cinquantenne è stato recuperato dai Vigili del Fuoco a Sarre, incagliato nelle griglie dell’opera di derivazione sulla Dora Baltea di proprietà della Cva. Per facilitarne il recupero è stato chiamato il personale della Compagnia valdostana delle acque, che riducendo la portata del canale, ha permesso alla squadra dei Vigili del Fuoco di intervenire. Sul luogo del ritrovamento c’era anche il marito, 52 anni di Pollein, che ha spiegato: «Verso le tre del pomeriggio sono uscito per un giro in bici, mia moglie era nel giardino di casa a prendere il sole. Quando sono rientrato mi sono accorto che non c’era, notando successivamente il biglietto che mi ha portato qui». Nessuna spiegazione, insomma, alla base del gesto della donna, che oltre al marito lascia due figli maggiorenni.
Nella foto la zona del ritrovamento della donna, alle cui ricerche hanno partecipato anche gli uomini dell’Arma dei carabinieri.
(patrick barmasse)

Condividi

LAST NEWS