Calcio: a Chieri la finale per il titolo regionale di Promozione
SPORT
di news il
30/05/2013

Calcio: a Chieri la finale per il titolo regionale di Promozione

Sarà il Comunale di Chieri a ospitare, domenica alle 18, la finalissima per l’assegnazione del titolo regionale di Promozione. Lo Charvensod, che in semifinale ha sconfitto 4-2 l’Omegna, se la vedrà con gli astigiani del Colline Alfieri, usciti vincitori 1-0 del match con il Fossano. Mister Claudio Fermanelli ha già vinto il titolo regionale, ma di Eccellenza, tre anni fa quando era al timone del St-Christophe.
Mercoledì 5 giugno sarà la sera della verità per il Real Sarre, che ospiterà alle 20.30 al Comunale il Bollengo A.M. nell’ultimo match del triangolare di semifinale. Avendo ieri sera i canavesani sconfitto 3-2 il Rivoli, alla formazione di Marco Girelli servirà obbligatoriamente una vittoria per staccare il biglietto per la finalissima in calendario domenica 9 in campo neutro.
Nella Coppa Piemonte di Seconda Categoria, invece, sconfitta esterna per il Fenusma. I blucerchiati hanno perso 3-0 a casa dei torinesi del Santa Rita; mercoledì ultima partita del quadrangolare di semifinale contro la Bosconerese.
(d.p.)

Caso parcheggi: Mario Pitrolino punta a raccogliere 3 mila firme per chiedere più strisce bianche
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati, la telenovela guadagna un'altra puntata
il 22/11/2025
Dopo la decisione del Comune di Aosta di ricorrere in appello contro la sentenza del Giudice di Pace che premia il presidente de La Nave dei Disperati...