Posted on

Courmayeur: anche quest’anno torna la Mini Mont Blanc Mania

Courmayeur: anche quest’anno torna la Mini Mont Blanc Mania

L'appuntamento è per il 15 luglio con un mese di eventi per ragazzi; per i più piccoli al via Costruiamo la nostra montagna

Anche quest’anno al centro dell’estate di Courmayeur ci sarà la Mini Mont Blanc Mania, appuntamento ormai tradizionale completamente dedicato ai ragazzi. Per sei settimane, dal 15 luglio al 24 agosto, i bambini dai 6 ai 12 anni potranno cimentarsi in numerose attività tra cui arrampicata, gite in bici, corsi di cucina live e atelier. Grazie alla MBM-minicard, dal costo di 15 euro a settimana, i ragazzi potranno partecipare a tutte le attività previste dal progetto. Questa carta sarà acquistabile presso la biblioteca di Courmayeur e al Jardin de l’Ange, nei mesi di luglio e agosto.
Ci sarà poi un programma differenziato per i bimbi dai 4 ai 6 anni che potranno conoscere la natura grazie a Costruiamo la nostra montagna, gioco organizzato dal Museo Nazionale di Scienze Naturali della Valle d’Aosta. Al centro di questa esperienza ci sarà la montagna per eccellenza, il Monte Bianco.
Chi desidera ulteriori informazioni può contattare il sito www.courmayeur.it.
(giu.cu.)

Condividi

LAST NEWS