Fabienne Rosaire e Thierry Moret alla 6ª edizione del Parlamento francofono dei giovani
POLITICA & ECONOMIA
di news il
09/07/2013

Fabienne Rosaire e Thierry Moret alla 6ª edizione del Parlamento francofono dei giovani

Due studenti valdostani, Fabienne Rosaire e Thierry Moret, rappresenteranno il Consiglio della Valle d’Aosta alla sesta edizione del Parlamento francofono dei giovani che si terrà a Abidjan, in Costa d’Avorio, dal 9 al 12 luglio 2013.
Fabienne Rosaire, 23 anni di Gressan, frequenta il quarto anno del corso di scienze forestiere e dell’ambiente all’Università di Torino. Ha presentato un testo sulla gioventù, forza dello sviluppo.
Thierry Moret, 23 anni di Valgrisenche, è iscritto al terzo anno del corso di Scienze politiche e relazioni internazionali all’Università della Valle d’Aosta e ha redatto un rapporto sulla responsabilità di proteggere le popolazioni civili alla prova della sovranità degli Stati.
(gioia arapi)

Il country italiano è targato Valle d’Aosta: 7 nomination per Mikol Frachey ai Boots of Italy Awards
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vincitori della prima edizione del premio dedicato al country italiano
di Erika David 
il 13/12/2025
In lizza come Musician of the Year il chitarrista Davide Belfrond e per il Music Video of the Year Philipe Milleret, lunedì 15 dicembre i nomi dei vin...