CRONACA
di news il
20/07/2013

Rapina in pieno giorno in corso Lancieri: vittima un dipendente dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato

E’ stato rapinato in pieno giorno, ieri pomeriggio alla periferia Ovest di Aosta, più precisamente in corso Lancieri, un dipendente 53enne dell’Amministrazione autonoma dei Monopoli di Stato. L’uomo – in sella alla sua bicicletta – è stato aggredito, malmenato e derubato della borsa che conteneva circa 8.000 euro in contanti, cifra che stava andando a versare in banca. Il rapinatore, un uomo tra i 30 e i 40 anni, che ha agito a volto scoperto, si è immediatamente dileguato a bordo di uno ‘scooterone’ guidato da un complice. Sul caso stanno indagando gli uomini della Squadra mobile della Questura di Aosta, che nel corso della giornata hanno provveduto ad ascoltare oltre una decina di persone.
(pa.ba.)

Aosta Pride, l’attacco di Fratelli d’Italia: «Il Comune fa ancora da bancomat a una manifestazione connotata politicamente»; la replica: «Noi dalla parte parte dell’uguaglianza, della dignità e della libertà di tutte e di tutti»
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026
di Erika David 
il 26/08/2026
Il consigliere comunale Cipollone punta il dito sul contributo di quasi 7.000 euro del Comune di Aosta per gli eventi culturali dell'Aosta Pride 2026