Festa dei santi Giorgio e Giacomo verso il gran finale: processione e fuochi d’artificio
TURISMO & TEMPO LIBERO
di news il
28/07/2013

Festa dei santi Giorgio e Giacomo verso il gran finale: processione e fuochi d’artificio

E’ Claudia Gilardi, valorizzata da un abito nero firmato dallo stilista valdostano Fabio Porliod, la miss San Giorgio e San Giacomo eletta ieri sera, sabato, al Montfleury.
Oggi, domenica, la festa dei calabresi di prepara al gran finale; dopo la messa delle 11, che sarà celebrata nella parrocchia di Saint-Martin de Corléans, le statue dei santi Giorgio e Giacomo verranno portate in processione nelle vie del quartiere Saint-Martin e viale Europa: A mezzogiorno si potrà pranzare con le specialità della cucina calabrese e così anche a cena. Dalle 21, l’animazione sarà assicurata da Lady Barbara e alle 22.30 è in programma lo spettacolo pirotecnico. Alle 23 circa saranno estratti a sorte i biglietti vincenti della ricca lotteria.
Nella foto, con l’abito nero, Claudia Gilardi accanto a Fabio Porliod, Noemi Floccari e alle miss seconda e terza classificata.
(c.t.)

Saint-Vincent: accordo di 30 anni tra Casinò e Comune per valorizzare l’ambiente
La concessione dei terreni intorno al Casinò non è gratuita ma a canone agevolato; si potranno realizzare aree verdi pubbliche, orti, giardini alpini e un parcheggio a servizio di via Trieste
il 14/11/2025
La concessione dei terreni intorno al Casinò non è gratuita ma a canone agevolato; si potranno realizzare aree verdi pubbliche, orti, giardini alpini ...