POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/10/2013

Microcomunità, tagli per 3 milioni di euro, sette a rischio chiusura

Con un taglio di circa 3 milioni di euro sono sette le microcomunità a rischio chiusura in previsione della riorganizzazione che scatterà il prossimo anno.
Lo ha comunicato l’assessore alle politiche sociali e alla sanità, Antonio Fosson, intervenuto questo pomeriggio all’assemblea del Cpel per illustrare la proposta di situazione.
Le strutture a rischio sono quelle di Cogne, Torgnon, Arvier, Antey-Saint-Andrè, Aosta (Saint-Martin de Corleans), Gressoney-Saint-Jean e Challand-Saint-Anselme.
(re.vdanews.it)

POLO UNIVERSITY DIGITALE COPERNICO AOSTA: iscrizioni aperte a.a. 2026-2027, oltre 140 corsi di laurea, vinci una borsa di studio da 500€
Consegna di 5 borse di studio (con voucher www.vdaxte.it) all'Open day del 14 ottobre alle 17.30 nel salone BCC in via Garibaldi 3, ad Aosta
il 15/09/2026
Consegna di 5 borse di studio (con voucher www.vdaxte.it) all'Open day del 14 ottobre alle 17.30 nel salone BCC in via Garibaldi 3, ad Aosta