POLITICA & ECONOMIA
di news il
15/10/2013

Microcomunità, tagli per 3 milioni di euro, sette a rischio chiusura

Con un taglio di circa 3 milioni di euro sono sette le microcomunità a rischio chiusura in previsione della riorganizzazione che scatterà il prossimo anno.
Lo ha comunicato l’assessore alle politiche sociali e alla sanità, Antonio Fosson, intervenuto questo pomeriggio all’assemblea del Cpel per illustrare la proposta di situazione.
Le strutture a rischio sono quelle di Cogne, Torgnon, Arvier, Antey-Saint-Andrè, Aosta (Saint-Martin de Corleans), Gressoney-Saint-Jean e Challand-Saint-Anselme.
(re.vdanews.it)

Ritmi e Visioni alla Sfom per la XXII edizione di Cambio Musica
La primavera della Sfom inizia con gli Open Days dell'8, 10 e 11 aprile; dal 26 aprile i campus e i concerti di restituzione di Cambio Musica
di Erika David 
il 31/03/2026
La primavera della Sfom inizia con gli Open Days dell'8, 10 e 11 aprile; dal 26 aprile i campus e i concerti di restituzione di Cambio Musica